COM.TEL alla conquista della Hyperconvergenza

In occasione del Sangfor Technologies Summit 2020, COM.TEL è stata riconosciuta come “Miglior Cloud Computing Partner“ per il migliore progetto Europeo di hyperconvergenza e VDI. In un mercato in cui le soluzioni IT sono sempre più strategiche per il business aziendale, COM.TEL si afferma come interlocutore professionale e al passo con le evoluzioni tecnologiche.

“Oggi molte organizzazioni sono alla ricerca di agilità, facilità di gestione e razionalizzazione dei costi”, afferma il nostro Business Development Manager IT“L’’infrastruttura iperconvergente rappresenta oggi la migliore soluzione per circa il 70% delle aziende italiane (fonte IDC) per la modernizzazione delle infrastrutture IP. L’adozione di infrastruttura iperconvergente (HCI) è necessaria per poter compiere quel salto generazionale verso architetture software-defined e API-driven in grado di portare nelle aziende automazione e intelligenza infrastrutturale. Queste caratteristiche sono ormai indispensabili per fare quel salto qualitativo all’interno dell’economia digitale”.

Le indagini di mercato (fonte IDC) prevedono che la spesa HCI da qui al 2023 avrà un tasso annuo di crescita di circa il 20%. COM.TEL è lieta di poter seguire passo dopo passo i propri clienti nell’implementazione della soluzione HCI più idonea alle loro esigenze.

#ThePowerOf Connections #Hyperconvergenza

Leave a Reply