COM.TEL partecipa al BP Day ALE “OWN IT”

Own IT è il titolo dell’evento annuale Alcatel-Lucent Enterprise dedicato ai Business Partner al quale COM.TEL non poteva mancare. A fare da cornice all’evento, svoltosi l’11 di febbraio, l’innovativa sede di Alcatel-Lucent Enterprise a Vimercate.

Foto 1 Own IT “Tradurre il titolo Own IT è molto complicato – spiega la CMC Regional Director di ALE Astrid Savorani.-“La scelta è legata alla trasformazione di mercato e di business che ALE ha intrapreso nel 2014 con  il distacco da Alcatel-Lucent  e la creazione di 25 legal entities.  Own IT per dire quindi : gestiamo insieme il cambiamento diventando artefici del nostro destino con l’obiettivo di costruire un futuro solido dedicato al mercato Enterprise nel quale incrementare il fatturato fonia e dati”.

Foto 3 OWN ITCOM.TEL, in qualità di primo Business Partner in Italia, “ha preso atto di questi obiettivi – spiega Vincenzo Della Monica, Chief Technical Officer di COM.TEL – e intende indirizzare il 2016 alla ricapitalizzazione della base installata attraverso attività di upselling e crosselling. E per riprendere lo slogan di Alcatel-Enterprise dell’evento : “Alone we can do so little, together we can do so much”. Pertanto siamo certi che con il supporto di un vendor di primaria importanza quale Alcatel-Lucent Enterprise riusciremo a raggiungere e a superare i target di fatturato fonia e dati ”.

Clicca qui per accedere alla gallery dell’evento.

Comments are closed.