@COMTEL #Partner Event : le strategie di vendita @Huawei in @TIM

IMG_20161219_182455_resized_20170111_095650817Quali saranno le strategie per il 2017 messe in atto da COM.TEL per la vendita delle soluzioni Huawei in TIM? Il Partner Event che si è tenuto il 19 dicembre a Cermenate con TIM e Huawei è stata un’ottima occasione per approfondire questo quesito.

“La sinergia tra COM.TEL, TIM e Huawei è molto forte”- sostiene Fabio De Simone, Executive Account Manager presso Huawei Technologies. ”L’area Medium Customer di TIM (a cui è stato rivolto l’evento n.d.r) rappresenta ampi spazi di crescita per le soluzioni Data Networking di Huawei”.

Due sedi principali a Roma e Milano, dieci uffici nelle principali città italiane, uno staff composto da 750 persone: sono questi i numeri della Huawei italiana, che vanta ormai una consolidata presenza nel nostro paese già a partire dal 2004. E COM.TEL è orgogliosa di vantare una Partnership VAP (Value Added Partner) che continua dal 2012 grazie ad un team di risorse presales e postsales certificate.

“Huawei offre una serie di prodotti e soluzioni ICT per le imprese di tutte le dimensioni, dalla multinazionale alle PMI”, spiega Fabio De Simone. “Per il 2017 ci impegneremo con COM.TEL e TIM a riconquistare il segmento di mercato Medium Customer. Quali sono le azioni messe in atto? Rafforzando le strutture di presales e postsales a supporto e investendo nella certificazione delle risorse del Partner”.

“Con il piano di investimenti e formazione già pianificati con Huawei, COM.TEL si prefigge anche quest’anno di confermarsi il primo Partner VAP di Huawei del territorio italiano”, conclude Mattia Conti, Sales Director di COM.TEL. “Con queste premesse non resta che impegnarsi fin da subito per ottenere questo risultato”.

G.R.

Leave a Reply