Continua ad essere operativo grazie all’APP Rainbow

Il Covid-19 ha costretto molti lavoratori in Italia e nel mondo a lavorare a distanza. Come per tutte le aziende che operano in tempi di crisi (calamità naturali, eventi geopolitici, allarmi sanitari…), anche per COM.TEL la sicurezza e il benessere dei dipendenti sono di primaria importanza.

In questa situazione imprevista COM.TEL ha implementato fra i dipendenti il remote working: questo ha consentito a ciascuno di rimanere in contatto con i vari team garantendo l’operatività delle persone anche a distanza.

Tutto questo è stato reso possibile utilizzando strumenti di lavoro efficaci, semplici e sicuri come Rainbow, la piattaforma di collaborazione e comunicazione basata sul Cloud Alcatel-Lucent Enterprise, grazie alla quale è possibile rimanere sempre connessi ovunque, trasformando la propria postazione di lavoro fisica a virtuale con chiamate audio/video anche in conferenza, instant messaging anche di gruppo, condivisione schermo e trasferimento file, disponibili da qualsiasi dispositivo: PC / MAC e Web o smartphone (iOS e Android).

In questo difficile momento vogliamo aiutare tutti i nostri clienti e prospect, in particolar modo se già dotati di sistema Alcatel-Lucent Enterprise, a sostenere la Business Continuity dei propri dipendenti offrendo 3 mesi di licenze gratuite della soluzione Rainbow Enterprise.

Per l’attivazione gratuita delle licenze compila il seguente MODULO e invialo a attivazionicloud@comtelitalia.it indicando nell’oggetto il codice Promo Rainbow2020.

#COMTEL #ALE# Rainbow #ThePowerOfConnections

Leave a Reply