Huawei Enterprise Day 2019: plasmare il futuro insieme

Lo scorso 15 maggio nella splendida cornice di Villa Erba, sul lago di Como, si è tenuta la prima edizione del Huawei Enterprise Day nella quale COM.TEL ha ricevuto il premio “BEST GROWTH 2018”.

Il tema del convegno è stato “Touch the Future” e ha visto Huawei Enterprise guidare un momento di confronto costruttivo con i protagonisti dell’innovazione tecnologica, ponendosi così come efficace partner delle aziende italiane, le università, l’amministrazione e le città, in quel processo di digital transformation necessario per garantire competitività a livello internazionale.

L’evento, al quale hanno partecipato i principali partner italiani di Huawei, ha visto come protagonista COM.TEL premiata come BEST GROWTH PARTNER 2018, riconoscimento che ci riempie di soddisfazione e che è legato agli ottimi risultati Enterprise ottenuti lo scorso anno.
Tali risultati sono basati anche sulla crescita COM.TEL in ambito IT, per la quale il supporto e la qualità delle soluzioni Huawei sono stati fondamentali.

Leave a Reply