@Huawei Partner Advisory Board 2017 #Parigi

Dopo Barcellona, Lugano e Lisbona, quest’anno il Huawei Partner Advisory Board (PAB), il congresso annuale dedicato a un numero ristretto di Partner, si è svolto nell’affascinante cornice della capitale francese.

“Un’esperienza costruttiva e importante per individuare i potenziali miglioramenti del vendor nell’operatività aziendale con una particolare attenzione a questi tre temi: protezione del pricing, precisione dei tempi di consegna e qualità dei training erogati dal vendor” – ha riassunto Vincenzo Cassese, CEO di COM.TEL invitato a partecipare alla tavola rotonda dell’evento.

La sessione IoT e il Workshop Cloud hanno aiutato Huawei a ridefinire il modello Go-to-Market e a stabilire gli obiettivi per continuare a guidare il settore.

“In un momento cruciale come quello che stanno affrontando le aziende nel loro processo di trasformazione digitale, Huawei più che mai punta sul lavoro di squadra per facilitare questa transizione e fornire ai propri clienti soluzioni create su misura per le loro esigenze – ha dichiarato Monica Candiani, Senior Channel Manager Huawei Enterprise BG Italia. Huawei può contare oggi su un’eccellente rete di partner certificati e intende concentrarsi sul miglioramento delle loro competenze per offrire il massimo vantaggio all’utente finale e consolidare un ecosistema di settore che spiani la strada alla digitalizzazione”.

Appuntamento a Milano l’8 giugno per l’evento “Huawei Partner Summit 2017”.

G.R.

Leave a Reply