La customer experience by Genesys al Kick Off COM.TEL

Il 21 e il 22 febbraio si è tenuto nella suggestiva location Palazzo di Varignana il KickOff COM.TEL 2018. Un momento interessante di condivisione con i nostri partner tecnologici che ci ha condotto in un viaggio di approfondimento sulle soluzioni VOCE DATI, IT e SMART con un unico comune denominatore “Flying around the ICT World”.

Abbiamo chiesto a tutti gli speaker di illustrare la vision della loro azienda per il 2018 e di collocare le soluzioni presentate all’interno di un mercato sempre più sfidante e IoT oriented.

Giorgio Villa, Sr. Account Executive – Channels at Genesys, ha spiegato nel dettaglio le tre piattaforme  Genesys Pure Cloud, Pure Connect, Pure Engage e le novità in termini funzionali fra cui il predictive routing, intelligenza artificiale applicata alla customer experience.

“Flying around the ICT World è un claim perfetto per un valido Partner come COM.TEL. L’offerta Genesys, infatti, abilita e trasforma il customer journey, il “viaggio” che un cliente intraprende tutte le volte che deve interagire con un’azienda. Ognuno di questi journey è fatto di tanti momenti interconnessi tra di loro: la forza di Genesys è quella di riuscire ad armonizzare questi brevi momenti per dare al cliente una customer experience ottimale. Safe flight COM.TEL with Genesys moments connected!”, conclude Giorgio.

G.R.

Leave a Reply