Le regole d’oro di Ellysse al Kick Off COM.TEL

Il 21 e il 22 febbraio si è tenuto nella suggestiva location Palazzo di Varignana il Kick Off COM.TEL 2018. Un momento interessante di condivisione con i nostri partner tecnologici che ci ha condotto in un viaggio di approfondimento sulle soluzioni VOCE DATI, IT e SMART con un unico comune denominatore “Flying around the ICT World”.

Abbiamo chiesto a tutti gli speaker di darci la propria vision per il 2018 e di collocare le soluzioni presentate all’interno di un mercato sempre più sfidante e IoT oriented.

Marco Lunghini, Sales Manager di Ellysse, ha approfondito la soluzione “Contatta”, quale applicativo software di contact center in grado di assecondare le nuove abitudini dei consumatori e di prevedere interazioni attraverso molteplici touchpoint sia tradizionali sia digitali.

“Il Kick Off organizzato da COM.TEL è stato un momento di condivisione tra tutti i suoi partner tecnologici, in cui sono emerse le tendenze dettate dalla diffusione delle tecnologie sempre più avanzate e come nel corso degli anni l’utilizzo di strumenti tradizionali si sia ridimensionato rispetto a soluzioni sempre più moderne ed innovative. II “contact center” sta evolvendo in un ambiente sempre più intelligente ed è cruciale offrire ai clienti un’esperienza ottimale. Omnicanalità, multidevice, cloud, WebRTC, intelligenza artificiale sono le parole chiave che caratterizzano questa nuova era ed il software di Contact Center “Contatta” risponde in toto a quella che è diventata una necessità primaria: permettere all’utente/consumatore di interagire con il customer service di cui necessita, attraverso canali di contatto all’avanguardia, vivendo un’esperienza qualitativamente superiore ed in grado di lasciare il segno”, conclude Marco.

Let’s Fly around the ICT world!

G.R.

 

Leave a Reply