Leading new ICT: Huawei al Kick Off COM.TEL

Il 21 e il 22 febbraio si è tenuto nella suggestiva location Palazzo di Varignana il Kick Off COM.TEL 2018. Un momento interessante di condivisione con i nostri partner tecnologici che ci ha condotto in un viaggio di approfondimento sulle soluzioni VOCE DATI, IT e SMART con un unico comune denominatore “Flying around the ICT World”.

Abbiamo chiesto a tutti gli speaker di darci la propria vision per il 2018 e di collocare le soluzioni presentate all’interno di un mercato sempre più sfidante e IoT oriented.

Rui Ferraz, UC&C Solution Manager di Huawei, ha approfondito la customer experience delle soluzioni Videoconference, UC e IoT di Huawei.

“Da oggi al 2020 il mercato IoT varrà circa 14 trilioni di dollari nell’economia globale e si svilupperà soprattutto nei campi della mobilità, salute, domotica, alimentazione e sostenibilità ambientale. Nel 2021 ci saranno 21 miliardi di dispositivi connessi e di questi, circa 16 saranno dispositivi IoT. Tra il 2015 e il 2021 il trend crescerà intorno al 23% all’anno. Huawei, grazie alla sinergia con COM.TEL, è pronta a iniziare il proprio viaggio Leading new ICT, Building a Better Connected World”, conclude Rui.

G.R.

Leave a Reply