Let’s be #Ready To Start

Il 30 gennaio si è tenuto a Roma l’evento #ReadyToStart: una giornata dedicata alle novità dei partner Stone, Ellysse e Plantronics nella innovativa cornice dell’Auditorium @Stone. Grande partecipazione all’evento da parte della platea TIM area Vendite & Specialist “Private Clients”.

I temi della giornata: Videosorveglianza, Sicurezza, Contact Center e Smart Devices.

“La partnership tra COM.TEL e Stone offre a TIM un pacchetto completo di videosorveglianza e sicurezza, trasversale su qualunque tipologia di azienda”, spiega Fabrizio De Luigi,  Business Development Manager presso STONE S.R.L. “La soluzione prevede l’installazione di un sistema di Visione Artificiale per impianti TVCC esistenti, in grado di riconoscere in automatico e in tempo reale eventi anomali molto complessi. Gli allarmi generati dal sistema saranno poi gestiti dalla Control Room che in caso di reale rischio invierà sul sito le pattuglie di pronto intervento. Allo stesso tempo i dati relativi agli allarmi verranno “registrati” e archiviati presso il Cloud TIM”.

Una soluzione all’avanguardia nel settore della sicurezza fisica e dell’automazione.

Nell’ambito Contact Center Ellysse ha affrontato il tema della tecnologia “WebRTC”, considerata come il nuovo motore delle comunicazioni con i Customer Service di ogni realtà e settore. “Customer Service Intelligenti dotati di Chatbot e Voicebot in grado di interagire in autonomia con gli utenti ed in ultimo ma non ultimo Omnicanalità, Telegram, Facebook e Skype sono i nuovi innovativi canali di contatto integrati nella piattaforma di Contact Center Contatta di Ellysse, disponibile sia on-premises sia in cloud”, spiega Marco Lunghini, Direttore Commerciale di Ellysse.

A concludere le presentazioni della giornata, Myriam Gottschalk, Partner Account Manager di Plantronics, azienda californiana con base a Santa Cruz, che dal 1961 è leader nei settori di comunicazione audio, musica, hardware mobile e gaming. “Grazie ad una tecnologia Smart i dispositivi Plantronics consentono di ottimizzare le chiamate e offrono conversazioni chiare indipendentemente dal luogo o dalla presenza di rumore di fondo. Inoltre Plantronics Manager Pro, la nuova soluzione basata sul Web, consente ai professionisti IT di gestire in modo semplice e proattivo le prestazioni dei dispositivi Plantronics, e non solo, di tutta l’azienda, consentendone di configurare le impostazioni e aggiornare il software e il firmware dei dispositivi audio. PMP utilizza un’architettura basata su cloud e offre strumenti predittivi per la creazione di report che assicurano una nuova prospettiva dell’ambiente di comunicazione”, conclude Myriam.

“COM.TEL, in qualità di Business Partner di TIM, Stone, Ellysse e Plantronics”, afferma Adriano la Sorda, Competence Development Manager di COM.TEL, “è in grado di fornire nuovi strumenti per la forza vendita basati su soluzioni all’avanguardia, come quelle presentate, che sono state selezionate accuratamente e sono arrivate ad una maturazione tale, dopo anni di esperienza nei relativi settori, da poter essere considerate leader di mercato”.

”Questo in perfetta linea con il processo di innovazione centrato su soluzioni applicative ad elevato valore per il business della nostra clientela e con tutte le possibilità di integrazione e sviluppo correlate”, conclude Rosario Sorrentino, Area Manager Centro di COM.TEL.

Let’s be ready to start!

G.R.

 

Leave a Reply