Network Select Program 2017 Let’s Start

Anche nel 2017 COM.TEL è stata selezionata da ALE per partecipare al Network Select Program (NSP), il programma di eventi didattici dedicato alle soluzioni Data Networking Alcatel-Lucent Enterprise.

L’NSP è un programma fondamentale per l’azienda, perché permette di avere un costante aggiornamento tecnico sulle soluzioni Data Networking di ALE”, spiega Stefano Bianchi Janetti, Head of Marketing & Enginering. “Inoltre garantisce un costante supporto del vendor e un ottimo gioco di squadra fra presales e sales nel portare avanti le soluzioni dati Alcatel-Lucent Enterprise”.

NSP prevede varie tappe che vanno dalla formazione presales e sales, all’organizzazione di un evento per clienti finali e all’implementazione di una campagna telemarketing. Inoltre ALE mette a diposizione del Partner un demo kit per far provare gratuitamente ai clienti le soluzioni stesse.

Il 16 maggio si è tenuta a Vimercate la prima tappa di formazione didattica dedicata ai presales COM.TEL con due speaker d’eccezione: Mauro Rizzi, Network Business Line Manager e Marco Piazzalunga, Networking Solution Architect.

“Network Select è un programma di sviluppo delle vendite a livello mondiale dedicato ai nostri partner migliori. Anche quest’anno COM.TEL rappresenta uno dei principali attori di questo programma che è limitato a 32 partner in tutto il mondo. Siamo certi che avremo grandi risultati dalla reciproca collaborazione” – spiega Mauro Rizzi.

“Un’occasione anche per confrontarci con i nostri top Partner ed avere un primo riscontro di come il mercato potrebbe recepire l’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche e quindi poter, eventualmente, affinarne alcuni aspetti prima del loro rilascio. NSP è studiato per avere una doppia opportunità di incontro e di interscambio. Parlando poi di novità, si preannuncia una seconda parte dell’anno molto ‘calda’ per ALE. Tra le innovazioni, mi permetto di citare i nuovi OmniSwitch (ndr. la famiglia di switch  Alcatel-Lucent Enterprise), nuovi OmniAccess (access point) ed un’ulteriore evoluzione della piattaforma di gestione, controllo e autenticazione di utenti e dispositivi in rete: Omnivista2500 NMS.  OV2500 si pone quindi, sempre di più, come il vero cuore pulsante delle soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise in ambito data-networking” – ci racconta l’ing. Piazzalunga nell’intervista di fine giornata.

Appuntamento a giugno con il Blitz Day dedicato ai commerciali COM.TEL.

G.R.

https://plus.google.com/u/1/collection/gTWgRE Gallery evento

Leave a Reply