COM.TEL sponsor officiale di Huawei Smart City Tour

Un evento unico dedicato alle nuove tecnologie abilitanti per le future Smart City!

 Lo Smart City Tour intende proseguire il programma di iniziative dedicate a Leonardo da Vinci, nell’anniversario dei 500 anni dalla sua scomparsa.

Huawei condivide la naturale spinta all’innovazione di Leonardo, una chiave fondamentale per lo sviluppo tecnologico e il progresso dell’uomo, e intende continuare a contribuire con le proprie conoscenze e competenze al percorso di trasformazione digitale dell’Italia e delle sue città.

COM.TEL sarà presente con uno stand in tutte le tappe per parlare come, assieme a Huawei, sta accompagnando i propri clienti nel percorso di digital transformation e di come continua ad espandere i propri confini.

Lo Smart City Tour si terrà da settembre ad ottobre in sette città italiane:

Per tutte le info clicca qui 

COM.TEL e Sangfor hanno firmato un accordo di vendita

Com.Tel S.p.A. è partner ufficiale Sangfor dal 2019 e per tutto il 2020 e, pertanto ha il diritto di promuovere, vendere e supportare le soluzioni Sangfor su tutto il territorio Italiano.

About Sangfor:
Fondata nel 2000, Sangfor Technologies è il principale fornitore globale di soluzioni di infrastruttura IT. È specializzato in Cloud Computing, Network Security e Network Optimization. LINK

COM.TEL è presente al GENESYS Partner Day Italy 2019!

Lo scorso 4 Giugno COM.TEL S.p.A. ha partecipato, in qualità di partner certificato, al GENESYS Partner Day Italy 2019, svoltosi in parallelo presso le sedi Genesys di Vimercate e Roma.
Durante la giornata si sono analizzati i 5+1 Sales Plays (Play #1: Pure Bridge, Play #2: Pure Cloud for the MidSized Play #3: Digital Service, Play #4: Digital Sales , Play #5: Automation at Work , Play #+1 P2P migration – from Genesys Prem to Genesys Cloud) che GENESYS propone per l’accelerazione delle vendite.

Scarica i contenuti a questo LINK
Read more »

Huawei Enterprise Day 2019: plasmare il futuro insieme

Lo scorso 15 maggio nella splendida cornice di Villa Erba, sul lago di Como, si è tenuta la prima edizione del Huawei Enterprise Day nella quale COM.TEL ha ricevuto il premio “BEST GROWTH 2018”.

Il tema del convegno è stato “Touch the Future” e ha visto Huawei Enterprise guidare un momento di confronto costruttivo con i protagonisti dell’innovazione tecnologica, ponendosi così come efficace partner delle aziende italiane, le università, l’amministrazione e le città, in quel processo di digital transformation necessario per garantire competitività a livello internazionale.
Read more »

SANGOMA, ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

SANGOMA, NON SOLO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

Del 15 maggio 2019 è in vigore ufficialmente il nuovo listino TIM Enterprise con SANGOMA all’interno dell’offerta commerciale SCP.

La gamma di prodotti SANGOMA propone soluzioni rivolte a facilitare la transizione da reti di telecomunicazioni legacy (POTS o PSTN) a reti basate su IP come Internet e VoIP (Voice over Internet Protocol) mantenendo su tutta la linea di prodotti un ottimo rapporto costo prestazioni.
Read more »

MEETING COM.TEL & TIM

“INSIEME PER DISEGNARE NUOVI CONFINI”

Lo scorso 9 maggio nella suggestiva sala Cupola dell’ Exelcelsior Hotel Gallia di Milano si è tenuto il meeting COM.TEL & TIM “Insieme per disegnare nuovi confini”.

Read more »

COM.TEL – KICK OFF 2019 “EXPAND OUR VISION”

“Insieme per osservare. Insieme per progettare e costruire nuove soluzioni. Insieme per disegnare nuovi confini.”

Si è aperto con questo concept il Kick Off COM.TEL 2019 che si è tenuto il 12 e 13 marzo a Rimini.

Nel 2018 abbiamo esplorato nuove tecnologie e scoperto nuovi orizzonti per la nostra offerta. Abbiamo dimostrato di poter superare i limiti. Con le nostre competenze e il nostro valore possiamo fare la differenza.

Read more »

COM.TEL & Quintetto hanno firmato un accordo di vendita

Una partnership dal grande valore aggiunto, che unisce l’hardware e il software con i servizi di alta qualità.

Pont Saint Martin/ Milano, Italia, 19 Ottobre 2018 – Quintetto S.r.l., una primaria software house operante nel digital signage di prossima generazione, nelle soluzioni avanzate di streaming e nei servizi di contatto-relazione olografici, ha firmato un accordo con COM.TEL S.p.A., ICT Solution Provider italiano, qualificato fornitore di soluzioni e servizi ICT per le aziende, gli Operatori di Telecomunicazioni e la Pubblica Amministrazione.

Read more »