ECO.NET S.p.A. È “CAMPIONE DELLA CRESCITA 2021”

ECO.NET S.p.A. è tra le aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza hanno riconosciuto ECO.NET S.p.A. tra i 400 “Campioni della Crescita 2021”,  lo studio sulle aziende più dinamiche in Italia. 

E’ un grande riconoscimento essere incorporati nel ranking delle imprese con il più tasso di crescita.

Read more

COM.TEL sponsor ufficiale di HUAWEI Smart City Tour 2020

Torna anche quest’anno il Huawei Smart City Tour: dal 27 ottobre al 17 novembre 2020, sette eventi online interattivi dedicati ad altrettante aree territoriali italiane, per condividere conoscenze e soluzioni, e costruire insieme la Smart Italy del futuro.

Lo Smart City Tour sarà preceduto da un intervento sulle Smart City, in occasione del Huawei eco-Connect Europe del 20 ottobre.

In particolare la tappa di Milano (27/101/2020) vedrà COM.TEL presente alla tavola rotonda sul tema Smart Campus.

Durante tutti gli eventi sarà disponibile una Demo Area virtuale in 3D, dove sarà possibile accedere a contenuti e risorse sulle soluzioni innovative di Huawei.

Grazie alle tecnologie quali cloud, AI e Wi-Fi 6 scopriremo nuove soluzioni dedicate a #SmartHealthcare, #SmartEducation, #SmartEnergy ed alla #DigitalTransformation delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, con l’obiettivo di affrontare insieme i nuovi scenari del prossimo futuro.

Insieme, siamo più forti.

 

Per tutte le info clicca qui

Al fianco delle prime linee con KASPERSKY

COM.TEL promuove la campagna di Kaspersky rivolta alle Istituzioni Sanitarie. Per sostenere le Istituzioni Sanitarie ed evitare che siano sottoposte ad un potenziale attacco informatico, Kaspersky offre gli accessi ai migliori prodotti di Endpoint Security.

6 mesi di accessi gratuiti ai migliori prodotti B2B a tutte le Istituzioni Mediche Read more »

Collaboration e Strumenti di SmartWorking

Una nuova dimensione del lavoro che sfruttando la Mobility, la Unified Communication & Collaboration e il social computing, da un lato favorisce la produttività individuale e la continuità operativa dell’utente (e quindi del business), e, dall’altro, permette una significativa flessibilità rispetto al posto di lavoro.

Read more »

SMARTWORKING DOVUNQUE TU SIA!

Da casa come in ufficio con Sangfor aDesk la soluzione VDI promossa da COM.TEL

Prova le licenze in modalità trial per 90 giorni*

COM.TEL agevola lo smartworking con la sua proposta di servizi cloud UC, ma offre anche di più: per i clienti che desiderano dotarsi di postazioni di lavoro virtuali, COM.TEL propone una soluzione di desktop virtuale (VDI). Read more »

Continua ad essere operativo grazie all’APP Rainbow

Il Covid-19 ha costretto molti lavoratori in Italia e nel mondo a lavorare a distanza. Come per tutte le aziende che operano in tempi di crisi (calamità naturali, eventi geopolitici, allarmi sanitari…), anche per COM.TEL la sicurezza e il benessere dei dipendenti sono di primaria importanza.

In questa situazione imprevista COM.TEL ha implementato fra i dipendenti il remote working: questo ha consentito a ciascuno di rimanere in contatto con i vari team garantendo l’operatività delle persone anche a distanza. Read more »

SMARTWORKING. PROVA StarLeaf PER 60 GIORNI.

COM.TEL mette a disposizione gratuitamente la tecnologia StarLeaf per agevolare lo smartworking e supportare le aziende italiane.

Gli utenti avranno la possibilità di usare in modalità trial la versione completa della piattaforma in modo da poter pianificare e partecipare a riunioni, collaborare e condividere documenti e dati.

  • Applicazioni desktop e mobili che consentono messaggistica sicura
  • Sistemi da sala sviluppati per la facilità d’uso e soprattutto per la interoperabilità totale verso qualsiasi sistema di videoconferenza standard
  • Chiamate video veloci

Read more »

The power of Connections

C’è un’incredibile potenza che muove il nostro lavoro. Non viaggia via cavo né utilizza reti Wi-Fi 6. È la forza che nasce dalle connessioni tra le persone, dalla capacità di ascoltare, confrontarsi e collaborare. Lavorando insieme si può essere più innovativi e competitivi. Da qui il claim “The Power of Connections” che ha caratterizzato le due giornate del COM.TEL Sales Kick Off, che si sono tenute lo scorso 18 e 19 febbraio a Maranello.

“The power of connections” è il motore che muove tutto: insieme ai nostri partner strategici abbiamo ottenuto importanti risultati nel 2019, insieme raggiungeremo nuovi traguardi. Read more »

Un nuovo anno sotto il segno della scoperta

La curiosità e la voglia di conoscere sono il cuore dell’innovazione e COM.TEL lo sa bene.

Per questo abbiamo voluto regalare ai nostri clienti e partner un anno ricco di tesori da scoprire. Con le card del FAI abbiamo scelto un dono pieno di emozioni e di bellezza, capace di aprire le porte di parchi, castelli, ville e aree naturali. Un regalo che speriamo gradito e un impegno di amore e protezione per i tesori del nostro Paese.

Oltre 500 card firmate COM.TEL per scoprire 4 luoghi d’arte e di natura. Perché, come diceva il nostro augurio, “l’innovazione ha inizio dalla scoperta”.

Read more »