COM.TEL e Sangfor hanno firmato un accordo di vendita

Com.Tel S.p.A. è partner ufficiale Sangfor dal 2019 e per tutto il 2020 e, pertanto ha il diritto di promuovere, vendere e supportare le soluzioni Sangfor su tutto il territorio Italiano.

About Sangfor:
Fondata nel 2000, Sangfor Technologies è il principale fornitore globale di soluzioni di infrastruttura IT. È specializzato in Cloud Computing, Network Security e Network Optimization. LINK

COM.TEL è presente al GENESYS Partner Day Italy 2019!

Lo scorso 4 Giugno COM.TEL S.p.A. ha partecipato, in qualità di partner certificato, al GENESYS Partner Day Italy 2019, svoltosi in parallelo presso le sedi Genesys di Vimercate e Roma.
Durante la giornata si sono analizzati i 5+1 Sales Plays (Play #1: Pure Bridge, Play #2: Pure Cloud for the MidSized Play #3: Digital Service, Play #4: Digital Sales , Play #5: Automation at Work , Play #+1 P2P migration – from Genesys Prem to Genesys Cloud) che GENESYS propone per l’accelerazione delle vendite.

Scarica i contenuti a questo LINK
Read more »

Huawei Enterprise Day 2019: plasmare il futuro insieme

Lo scorso 15 maggio nella splendida cornice di Villa Erba, sul lago di Como, si è tenuta la prima edizione del Huawei Enterprise Day nella quale COM.TEL ha ricevuto il premio “BEST GROWTH 2018”.

Il tema del convegno è stato “Touch the Future” e ha visto Huawei Enterprise guidare un momento di confronto costruttivo con i protagonisti dell’innovazione tecnologica, ponendosi così come efficace partner delle aziende italiane, le università, l’amministrazione e le città, in quel processo di digital transformation necessario per garantire competitività a livello internazionale.
Read more »

SANGOMA, ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

SANGOMA, NON SOLO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

Del 15 maggio 2019 è in vigore ufficialmente il nuovo listino TIM Enterprise con SANGOMA all’interno dell’offerta commerciale SCP.

La gamma di prodotti SANGOMA propone soluzioni rivolte a facilitare la transizione da reti di telecomunicazioni legacy (POTS o PSTN) a reti basate su IP come Internet e VoIP (Voice over Internet Protocol) mantenendo su tutta la linea di prodotti un ottimo rapporto costo prestazioni.
Read more »

MEETING COM.TEL & TIM

“INSIEME PER DISEGNARE NUOVI CONFINI”

Lo scorso 9 maggio nella suggestiva sala Cupola dell’ Exelcelsior Hotel Gallia di Milano si è tenuto il meeting COM.TEL & TIM “Insieme per disegnare nuovi confini”.

Read more »

COM.TEL – KICK OFF 2019 “EXPAND OUR VISION”

“Insieme per osservare. Insieme per progettare e costruire nuove soluzioni. Insieme per disegnare nuovi confini.”

Si è aperto con questo concept il Kick Off COM.TEL 2019 che si è tenuto il 12 e 13 marzo a Rimini.

Nel 2018 abbiamo esplorato nuove tecnologie e scoperto nuovi orizzonti per la nostra offerta. Abbiamo dimostrato di poter superare i limiti. Con le nostre competenze e il nostro valore possiamo fare la differenza.

Read more »

COM.TEL & Quintetto hanno firmato un accordo di vendita

Una partnership dal grande valore aggiunto, che unisce l’hardware e il software con i servizi di alta qualità.

Pont Saint Martin/ Milano, Italia, 19 Ottobre 2018 – Quintetto S.r.l., una primaria software house operante nel digital signage di prossima generazione, nelle soluzioni avanzate di streaming e nei servizi di contatto-relazione olografici, ha firmato un accordo con COM.TEL S.p.A., ICT Solution Provider italiano, qualificato fornitore di soluzioni e servizi ICT per le aziende, gli Operatori di Telecomunicazioni e la Pubblica Amministrazione.

Read more »

The #DIGITAL Future: l’evento 2018 dedicato ai #clienti #finali

Nella splendida cornice di Villa Baiana in Franciacorta, si è tenuto il 25 di ottobre l’evento The #DIGITAL Future dedicato ai clienti finali COM.TEL e ALE.

Il workshop è stato la tappa conclusiva dell’ALE Channel Way, il programma di Alcatel-Lucent Enterprise al quale COM.TEL ha aderito nel 2018 con l’obiettivo di promuovere le soluzioni Voice, UC&C e Data Networking ALE, on premises, Cloud e ibride, e di incrementarne le vendite. Read more »