Nuova partnership strategica

Com.tel annuncia la partnership con interTouch, leader tecnologico mondiale del settore hospitality e concretizza la sua offerta verticale per lo specifico mercato.

Le sinergie tra le due aziende rappresentano un’opportunità unica per guidare la crescita reciproca nel settore dell’ospitalità in Italia e non solo.

 

 

“In questo ultimo anno abbiamo ragionato su come poter contribuire alla ripresa dell’economia italiana e abbiamo deciso di supportare il settore dell’ospitalità, che forse è quello che ha più risentito degli effetti dell’emergenza sanitaria mondiale. Vogliamo affiancarlo nel processo di trasformazione digitale necessario per adattarsi velocemente alla nuova normalità, con il nostro approccio consolidato che prevede elevate competenze e forti partnership con i leader di settore.” Mattia Conti, Direttore della divisione Enterprise

Leggi il comunicato stampa: 2021-04-19-Com.Tel and interTouch Announcement-v1.0

Vai al sito interTouch: http://intertouch.com/intertouch-and-com-tel-announce-strategic-partnership

Vedi i partner interTouch: https://www.intertouch.com/partners/

HUAWEI IdeaHub

IL NUOVO STILE DELLO SMART OFFICE

La soluzione per videoconferenze di nuova generazione.

Huawei IdeaHub integra riconoscimento intelligente della scrittura, videoconferenze in alta definizione (HD) e condivisione wireless più le app di AppGallery per un ufficio versatile.  Premiata con il Red Dot Award 2020, IdeaHub è progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Trasforma la sala conferenze e gli uffici direzionali in aree intelligenti.

 

L’ELEGANZA DELLA SEMPLICITÀ

Design elegante e moderno a misura di utente. Supporto sottile dallo stile essenziale. IdeaHub si armonizza in qualsiasi ambiente

 

Read more »

Familgia Poly SYNC

CONFERENZE SEMPLIFICATE PER LE DIVERSE AREE RIUNIONI

I vivavoce Poly Sync 20, Poly Sync 40 e Poly Sync 60 sono progettati per soddisfare le esigenze odierne di lavorare da qualsiasi luogo, che si tratti di una postazione di lavoro remota a casa o di una sala conferenze in ufficio. Le opzioni di connettività USB e Bluetooth® del vivavoce Poly Sync offrono flessibilità, mentre i suoi microfoni intelligenti possono rilevare facilmente le voci in tutta la stanza per consentire una qualità audio nitida sia per il lavoro che per l’intrattenimento.

Read more »

Al fianco delle prime linee con KASPERSKY

COM.TEL promuove la campagna di Kaspersky rivolta alle Istituzioni Sanitarie. Per sostenere le Istituzioni Sanitarie ed evitare che siano sottoposte ad un potenziale attacco informatico, Kaspersky offre gli accessi ai migliori prodotti di Endpoint Security.

6 mesi di accessi gratuiti ai migliori prodotti B2B a tutte le Istituzioni Mediche Read more »

Collaboration e Strumenti di SmartWorking

Una nuova dimensione del lavoro che sfruttando la Mobility, la Unified Communication & Collaboration e il social computing, da un lato favorisce la produttività individuale e la continuità operativa dell’utente (e quindi del business), e, dall’altro, permette una significativa flessibilità rispetto al posto di lavoro.

Read more »

SMARTWORKING DOVUNQUE TU SIA!

Da casa come in ufficio con Sangfor aDesk la soluzione VDI promossa da COM.TEL

Prova le licenze in modalità trial per 90 giorni*

COM.TEL agevola lo smartworking con la sua proposta di servizi cloud UC, ma offre anche di più: per i clienti che desiderano dotarsi di postazioni di lavoro virtuali, COM.TEL propone una soluzione di desktop virtuale (VDI). Read more »

Continua ad essere operativo grazie all’APP Rainbow

Il Covid-19 ha costretto molti lavoratori in Italia e nel mondo a lavorare a distanza. Come per tutte le aziende che operano in tempi di crisi (calamità naturali, eventi geopolitici, allarmi sanitari…), anche per COM.TEL la sicurezza e il benessere dei dipendenti sono di primaria importanza.

In questa situazione imprevista COM.TEL ha implementato fra i dipendenti il remote working: questo ha consentito a ciascuno di rimanere in contatto con i vari team garantendo l’operatività delle persone anche a distanza. Read more »

SMARTWORKING. PROVA StarLeaf PER 60 GIORNI.

COM.TEL mette a disposizione gratuitamente la tecnologia StarLeaf per agevolare lo smartworking e supportare le aziende italiane.

Gli utenti avranno la possibilità di usare in modalità trial la versione completa della piattaforma in modo da poter pianificare e partecipare a riunioni, collaborare e condividere documenti e dati.

  • Applicazioni desktop e mobili che consentono messaggistica sicura
  • Sistemi da sala sviluppati per la facilità d’uso e soprattutto per la interoperabilità totale verso qualsiasi sistema di videoconferenza standard
  • Chiamate video veloci

Read more »

The power of Connections

C’è un’incredibile potenza che muove il nostro lavoro. Non viaggia via cavo né utilizza reti Wi-Fi 6. È la forza che nasce dalle connessioni tra le persone, dalla capacità di ascoltare, confrontarsi e collaborare. Lavorando insieme si può essere più innovativi e competitivi. Da qui il claim “The Power of Connections” che ha caratterizzato le due giornate del COM.TEL Sales Kick Off, che si sono tenute lo scorso 18 e 19 febbraio a Maranello.

“The power of connections” è il motore che muove tutto: insieme ai nostri partner strategici abbiamo ottenuto importanti risultati nel 2019, insieme raggiungeremo nuovi traguardi. Read more »