SANGOMA, ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

SANGOMA, NON SOLO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ORA ANCHE A LISTINO TIM ENTERPRISE.

Del 15 maggio 2019 è in vigore ufficialmente il nuovo listino TIM Enterprise con SANGOMA all’interno dell’offerta commerciale SCP.

La gamma di prodotti SANGOMA propone soluzioni rivolte a facilitare la transizione da reti di telecomunicazioni legacy (POTS o PSTN) a reti basate su IP come Internet e VoIP (Voice over Internet Protocol) mantenendo su tutta la linea di prodotti un ottimo rapporto costo prestazioni.

I prodotti SANGOMA sono rivolti a società Enterprise e/o SMB e coprono diversi mercati verticali, tra cui militare/aerospaziale, trasporti, produzione, servizi, operatori di telecomunicazioni.

Scopriamo nel dettaglio chi è Sangoma.

Sangoma Technologies Corporation, fondata nel 1984, ha un organico di 150 persone distribuite fra la sede principale a Toronto e uffici regionali in tutto il Nord America, Europa, America Latina e Asia, con presenza in oltre 150 paesi grazie ad una consolidata rete di Partners. Da oltre 30 anni è fornitore leader di Media Gateways, Schede VoIP, Session Border Controllers, IP-PBX e Telefoni IP per offrire alle aziende un set completo di strumenti per l’implementazione di soluzioni performanti, flessibili e competitive.

Appuntamento alla prossima settimana a Roma, Padova e Vimercate per le tappe del Roadshow COM.TEL “EXPAND OUR VISION” di presentazione commerciale della soluzione Sangoma.

Leave a Reply