Core Business Unified Communications & Virtual PBX

Sistemi di telefonia e messaging.

Una delle attività sulle quali Com.Tel ha creato la propria affermazione come System Integrator. Com.Tel si avvale delle tecnologie al contempo più affidabili ed innovative disponibili sul mercato, in grado di garantire livelli di servizio elevatissimi e qualità eccellente.

Com.Tel ha progettato sistemi di telefonia (IP e tradizionali) integrati con soluzioni di messaging, presence e Call Centers per migliaia di clienti nazionali ed internazionali. Dalla soluzione per la piccola azienda basata su poche decine di utenti, alle soluzioni più complesse per le maggiori aziende italiane, con decine di migliaia di utenti e centinaia di sedi distribuite sull’intero territorio nazionale. Com.Tel ha anche disegnato, implementato e manutenuto reti di Unified Communications di grandi Corporate internazionali, con sedi distribuite in più di cento paesi, grazie alla propria consolidata rete di partnership con system integrators che operano in tutto il mondo.

Vi supportiamo nell’identificazione della soluzione di Telefonia su IP più adatta alle vostre esigenze di business, integrandola con strumenti di collaborations e Call Center in base ai vostri requisiti. In linea con le tendenze dei maggiori provider di reti di telecomunicazioni, Com.Tel, nella sua veste di integratore di sistemi di telecomunicazioni, è stato precursore nell’analisi delle soluzioni di Virtual PBX ed è uno dei primi System Integrator a veicolare tale soluzione a livello nazionale, assumendo un ruolo chiave come fornitore di valore aggiunto per i providers che hanno una visione strategica in ambito Virtual PBX. Com.Tel si è dotata di competenze, strumenti, processi e procedure per rispondere prontamente alle richieste del mercato.

Com.Tel è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni cloud Voce complete, comprensive quindi delle componenti di core/DC, Network con relativi livelli di SBC, e Customer Premise.