HUAWEI IdeaHub

IL NUOVO STILE DELLO SMART OFFICE

La soluzione per videoconferenze di nuova generazione.

Huawei IdeaHub integra riconoscimento intelligente della scrittura, videoconferenze in alta definizione (HD) e condivisione wireless più le app di AppGallery per un ufficio versatile.  Premiata con il Red Dot Award 2020, IdeaHub è progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Trasforma la sala conferenze e gli uffici direzionali in aree intelligenti.

 

L’ELEGANZA DELLA SEMPLICITÀ

Design elegante e moderno a misura di utente. Supporto sottile dallo stile essenziale. IdeaHub si armonizza in qualsiasi ambiente

 

DÌ ADDIO AI CAVI

Le tecnologie combinate 4K e H.265 offrono un’esperienza nitida, chiara e fluida. Basta toccare per condividere ciò che è sul tuo laptop o telefono. La rotazione delle pagine e le annotazioni in tempo reale sullo schermo rendono la collaborazione veramente flessibile e semplicemente senza sforzo…

FACILE COME USARE CARTA E PENNA

Grazie a una latenza ultra bassa di 35 ms, l’esperienza di scrittura è fluida e reattiva. L’innovativo riconoscimento intelligente della scrittura identifica automaticamente parole, numeri e grafici.

TOCCA PER AVVIARE LA RIUNIONE

 

Un design dual-System-on-a-Chip (SoC) combina il graph computing indipendente, l’intelligenza artificiale (AI) e il motore del codec audio e video. Il risultato finale? Conferenze di qualità supportate da operazioni di riunione semplificate.

CHIAREZZA CRISTALLINA

Un array di 12 microfoni utilizza la tecnologia Beamforming per rilevare la voce umana in un raggio di 8 m. La frequenza di trasferimento più ampia assicura un audio cristallino e ad alta fedeltà in tutti i siti remoti.

IL CENTRO DELL’ATTENZIONE

Il tracciamento rapido e preciso porta il parlante sempre al centro dell’attenzione. La funzione AutoFrame regola automaticamente l’angolo della videocamera in base alla sala conferenze e al numero di partecipanti. Potrai così avere una vista panoramica ottimale ovunque ti trovi.

RESTA CONNESSO DA QUALSIASI LUOGO

Con un solo tocco, invia contenuti della lavagna e idee fresche che volano dall’hub ai siti remoti. La collaborazione in tempo reale diventa una realtà del mondo reale.

FACCIA A FACCIA VIRTUALE

Le videoconferenze sono riprodotte in un nitido Full HD 1080p, con condivisione dei contenuti in 4K. Il layout flessibile cambia automaticamente la v

ista del sito in base a chi sta parlando in quel momento. Ciò assicura un’esperienza il più naturale possibile.

Scarica la brochure

Leave a Reply